Un Matrimonio piuttosto rock per Alice e Narciso, in un soleggiato giorno di Febbraio.
Atmosfera piuttosto distesa in questo Matrimonio invernale ed un finale incandescente come potete vedere nelle Fotografie.
Alice e Narciso mi sono piaciuti subito, una sintonia vera, molto intima.
I loro amici, piuttosto agitati (com’è giusto che sia) hanno dato spettacolo durante la la serata,
Cosa ricordo, in particolare, di questa giornata:
I nipoti di Alice
Le loro espressioni e la capacità di divertirsi in maniera sincera; di vivere un giorno così importante con una leggerezza invidiabile.
Il cielo azzurro
e l’aria limpida di un Matrimonio invernale
I dettagli della Location
Non è la mia prima volta in questa villa, che trovo sempre allestita con dettagli all’altezza di un ambiente importante quale una villa del ‘700, rendendola, in abbinata con il servizio e le pietanze, una esperienza unica per gli invitati
La festa serale
E’ stato un vero party! Alice e Narciso sono rimasti a ballare con i loro invitati, non li hanno abbandonati per salutare i parenti che se ne andavano. Questo ha contribuito a far partecipare tutti, una gran conclusione di giornata.
Cerimonia: Chiesa di Bessica di Loria
Ricevimento: Villa Caprera, Santi Catering
Musica e Intrattenimento: Notaeventi.it
Oltre a queste foto, durante il giorno ho realizzato
delle foto istantanee, delle Instax, leggiti in questo articolo come è andata
Alcune foto del servizio di Matrimonio di Alice e Narciso

























































































































